Concerti

The NuVoices Milestones Project – Mestre Carnival Street Show

In occasione dei festeggiamenti per il Carnevale di Venezia, i The NuVoices Project si esibiranno il prossimo 4 Marzo 2019 in Piazza Ferretto a Mestre, ore 18.30.

Il 23-24 e dal 28 febbraio al 5 marzo il Mestre Carnival Street Show celebra il Carnevale di Venezia 2019 trasformandosi in uno spazio cosmico per l’allunaggio di stravaganti artisti che invaderanno la Città e lo spaziale Palco di Piazza Ferretto con arti e meraviglie di ogni genere. Un ricco programma quindi di Concerti, Spettacoli e Arte diffusa per le vie della Città, tutti i giorni dalle 16:00 alle 19.30, la domenica anche dalle 11.30 alle 13.00.

Conduzione extra-terrestre di Susi Danesin e Gaetano Ruocco Guadagno.

 

The NuVoices Project in
The NuVoices Milestones Project un progetto musicale pop-rock
Il progetto Milestones, come dice lo stesso nome, propone alcuni brani considerati le pietre miliari della storia della musica moderna, italiana e internazionale. Il repertorio è leggero, ballabile e di facile ascolto, ideale per eventi di grande portata e rivolto a un pubblico molto ampio. Partendo da Noa, passando per Stevie Wonder, Boston e Weather Report, per arrivare ai Queen e Tina Turner. Un percorso che, attraverso la coralità delle voci, vuole evocare suggestioni del passato e coinvolgere completamente pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *